IL CENTRO AMMONIO UNICO MONDIALE

Questo contenuto fa riferimento alla:
SCUOLA LUNARE

L’uomo storico e l’uomo anagrafico.
Ognuno di noi si porta dietro quello che da sempre in occidente è chiamato UOMO STORICO.
Questo complesso di esperienze e sapienza proveniente dal conoscere nelle varie evoluzioni ed involuzioni dell’intelligenza solare umana.
le possibilità di apparizione sulla terra sono innumerevoli e la possibilità di perdersi in esse è concreta, ma umanizzazione del principio solare in una bestia intelligente come l’uomo come detto si pota e porterà sempre con se le azioni delle esperienze passate.
Le possibilità dell’essere umano sono molteplici e cosi i piani e i corpi con il quale esso si esplica nel creato.
La cosa principale da fare quindi è studiare a fondo L’UOMO STORICO e quindi farlo emergere con pienezza.
E’ l’obbiettivo di tutte le iniziazioni e di ogni pratica magico-alchemica che si rispetti.
Ed è ciò che finalmente si potrà fare a Centro Ammonio Unico Mondiale che è nato in Thailandia.
Perchè così lontano? Semplice perch i Numi cosi hanno voluto.
Le vicissitudini occorse e i blocchi i nemici i problemi ecc hanno portato a questa nascita che è stata invece priva di frizioni.
E si sa che la via giusta è sempre quella dove tutto scorre liscio e comodo, diversamente i cosiddetti dei non vogliono.Per dei intendo le I-DEI o IDEE che se non sono allineate con Fato e Azione non possono dare risultati e responsi positivi.
Qui quindi si spiegherà per la prima volta ed in maniera esaustiva e senza lungaggini inutili la via che orta a quello che ho detto sopra.

Chi sta frequentando la ScuolaLunare la sta scoprendo in altri modi e chi sta praticando Alchimia ecc in altri diversi ognuno confacnt alla conformazione dell’anima sua.
Ma nel centro tutto questo troverà confluenza e fluidità, ed ognuno potrà avere un posto suo personale da lui scelto nel tempo per poter affinar sotto la mia personale guida e presenza costante.
Esso dopo tanta fatica quindi nasce come collettore e trasformatore ed accoglierà tutti indiscriminatamente, l’unica cos che servirà, come dissi tempo a dietro è porsi nel cuore prima di venire e prima di varcarne la soglia.
Diversamente io accorgendomisi questo non sarà, non potrò ammettere a varcarne la soglia mentre se fatto… aprirò ogni cosa sicuro di dare a persone meritevoli e che comprendono ed AMANO realmente e non hanno armi per fare del male a nessuno in primis a loro stessi.
Quindi ripeto la prima regola della Scienza Ammonia:
PORSI NEL CUOREE’ LA BASE OPER COMPREDNERE LE CONSOCENZE POICHE’ ESSE NON PARLANO ALLA MENTE MENZOGNERA MA ALLA SEDE VERA DEL’ANIMA UMANA.
Se si dimora li ecco che non è possibile fare del male come detto ma è possibile altresì capire comprendere ed entrare nella vera GNOSI O SOPHIA.
Esso sarà vera ed autentica Accademia Platonica di conoscenza e Pitagorica di applicazione senza settarismi ne correnti occulte che possano portare a far partorire a coloro che vi si accostano figli innaturali dalla loro anima occulta, cosa che ogni ordine fa!

Qui si parlerà ed insegnerà solo una cosa:
LA LIBERTA’ DA OGNI CONDIZIONAMENTO E LA SCOPERTA DELLA PROPRIA ESSENZA NUMINOSA ED ETERNA.
MRA

PAGINA UFFICIALE:
fb.me/CAUMAmmonianCenter

clicca per andare nel sito dello O.A