TECNICHE DI EMERSIONE DELL’UOMO STORICO

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 15/07/2020
9:00 am - 1:30 pm

Categories


 


15 Luglio 2020

TECNICHE DI EMERSIONE DELL’UOMO STORICO

L’uomo storico è quel complesso di esperienze e di sapienza che l’individuo accumula attraverso le innumerevoli apparizioni incarnative mediante cui il principio eterno dell’uomo sceglie di apparire in questa sfera di realtà per esperire se stesso e la materia.
Queste apparizioni possono divenire sia evolutive che involutive e possono anche determinare lo smarrirsi per lungo tempo prima di ritrovare la direzione e la spinta verso il ricongiungimento con la propria matrice divina.
È cruciale pertanto investigare a fondo l’UOMO STORICO per esplorare e far riemergere tutta la SOMMA delle ESPERIENZE E AZIONI compiute nel passato per conoscere la propria provenienza e comprendere i molteplici piani e corpi attraverso cui l’essere umano si manifesta nel creato.
Diviene pertanto scopo ESSENZIALE per ogni individuo che realmente vuole darsi la possibilità di un risveglio profondo e concreto, l’acquisizione di tecniche che siano atte a FAR RIAFFIORARE QUESTO COMPLESSO SISTEMA DI MEMORIE CHE giace quiescente nell’individuo e che DEVE ESSERE PORTATO IN SUPERFICIE PER OSSERVARE E RIUNIRSI ALLA SOMMA dell’intera ESPERIENZA SOLARE UMANA.
In questo seminario pratico-esperienziale dedicato al recupero dell’uomo storico, il Maestro MRA insegnerà le prime e basilari tecniche che consentono di inabissarsi in un’esperienza esaltante e sorprendente che permetterà di conoscere sé stessi sotto una luce nuova e rintracciare l’origine delle tendenze attuali e presenti che apparentemente non risultano spiegabili ne comprensibili.
Per informazioni ed aderire a questo seminario scrivi a grandeopera.alchemica@gmail.com