SEMINARIO DEPROGRAMMAZIONE DELL’ANIMA 

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 01/04/2020
8:00 am - 11:30 am

Categories


Una via per accorgersi del controllo fisico, sottile, interno ed esterno a noi, che obbliga a vivere una vita pilotata da qualcun altro. Deprogrammare te stesso significa riportarti alle origini e scoprire chi e cosa sei realmente.

Per informazioni e per partecipare scrivere a: grandeopera.alchemica[at]gmail.com


Nota metodologica:
Gli incontri si terranno online in collegamento con il Centro Ammonio Unico Mondiale in videoconferenza, da casa propria.
Questi miniseminari sono volti e finalizzati a dare l’opportunità a tutti, anzitutto a coloro che da poco si sono accostati alla figura del Maestro e della conoscenza tradizionale da lui trasmessa, di accedere a tecniche estremamente efficaci e di immediata attuazione che offrono la possibilità di toccare con mano la portata dell’insegnamento e comprendere più da vicino le sue straordinarie potenzialità per ciascun individuo.
I miniseminari sono accessibili a chiunque, non richiedono strumentazione particolare se non materiali di semplice reperibilità con cui testare, durante l’evento, il funzionamento di questa scienza veramente superiore  a qualsiasi altra cosa conosciuta nel panorama odierno.