SEGNI SIGILLI E CIFRE DI PASSO PER IL MULTIVERSO

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 13/08/2020
9:00 am - 12:00 pm

Categories


13 agosto  seminario di 3 ore
In questo STRAORDINARIO seminario di 3 ore a diretto contatto con il Maestro MRA, i partecipanti verranno istruiti operativamente su quegli STRUMENTI QUALI SEGNI, SIGILLI E PASSI che danno la capacità a colui/colei che li riceve, di potersi addentrare in altre sfere di realtà che all’individuo ordinario sono celati e preclusi.
Il Maestro spiegherà le prime cifre, i primi segni ed i primi sigilli che sono posti sulle porte sottili. Ogni piano ed ogni sottopiano universale è custodito e possiede dei cassetti chiusi, nei quali è contengono ogni cosa che il cercatore possa volere. Ciascuno di questi cassetti possiede una serratura per la quale occorre avere la chiave giusta perchè il cassetto si possa aprire. Queste serrature erano frequentemente rappresentate nei simboli antichi giunti fino ai giorni nostri, come la croce o ancora il sole o la luna ed i pianeti ecc.
L’umanità ha sempre pensato che i simboli stessi fossero la chiave mentre, in realtà,essi SONO SOLO LA SERRATURA DI UNA PORTA.
LE CHIAVI ESISTONO ..e qui è il SEGRETO!

In questo seminario saranno TRASMESSE LE PRIME CHIAVI PER I PRIMI CASSETTI CON LE ISTRUZIONI PER IL LORO CORRETTO USO. SI SOTTOLINEA IL FATTO CHE IL CONTENUTO DI QUESTI CASSETTI E’ PREZIOSO ED ESSI CONTENGONO QUALSIASI COSA IL CERCATORE POSSA VOLERE….

PER INFORMAZIONI E DARE LA PROPRIA ADESIONE AI PROSSIMI EVENTI IN DIRETTA CON IL MAESTRO, PUOI SCRIVERE UNA MAIL A GRANDEOPERA.ALCHEMICA@GMAIL.COM oppure contattare in privato su FB Angelica Saracino.