RITIRO ONLINE DI 3 GIORNI COL MAESTRO MRA “TECNICA ALCHEMICO-MAGICA DEI TAROCCHI”

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 18/04/2020 - 21/04/2020
8:00 am - 1:30 pm

Categories


Dal 17 al 19 di Aprile avrà  luogo un ritiro online in cui il Maestro MRA Riccardo  Mario Villanova Sammarco insegnerà come usare le carte dei tarocchi che tutti conosciamo, per entrare in contatto con una via da sempre del tutto  sconosciuta.
L’uso dei tarocchi, nel modo in cui verrà presentato dal Maestro, non fu mai stato  spiegato così chiaramente in passato. Sarà possibile accedere a questa conoscenza così unica e preziosa  grazie alla conoscenza tradizionale portata dal Maestro che, nel corso dei tre giorni, presenterà e approfondirà le 22 differenti vie, ciascuna intimamente  connessa alla pratica alchemica e magica.
Il Maestro MRA collegherà gli arcani maggiori  ai misteri Alchemici e Magici che essi rappresentano in modo descrittivo e chiarirà come usarli nella pratica personale.
Il ritiro sarà online, in videoconferenza, e ti offrirà  indicazioni di pratica e di azione tanto interne quanto esterne per giungere al conseguimento di uno stato di coscienza superiore a quello comunemente inteso e vissuto nel quotidiano.
La partecipazione a questo incontro prevede l’uso dei 22 arcani maggiori e NON richiede alcuna conoscenza preliminare dell’uso dei tarocchi. Pertanto è accessibile ad ogni persona desiderosa di esplorare questa via.
Per informazioni e per partecipare scrivere a: grandeopera.alchemica[at]gmail.com

Nota metodologica:
Gli incontri si terranno online in collegamento con il Centro Ammonio Unico Mondiale in videoconferenza, da casa propria.