PURIFICAZIONE ALCHEMICA DEI CIBI DELL’ ACQUA E DEL VINO – Miniseminario di 3 ore con il Maestro MRA

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 20/05/2020
9:00 am - 1:30 pm

Categories


La vita che l’uomo moderno conduce, la facilità e l’abbondanza con cui il cibo sono oggi a portata di mano,  hanno condotto ad una progressiva e irreversibile perdita di sacralità e di rispetto nei confronti del cibo che tutti i giorni assumiamo non solo per la nostra sussistenza pura e semplice…ma, soprattutto per l’appagamento dei sensi e della gola.

Un cibo non più sacralizzato dall’uomo, indipendentemente che sia di origine animale o vegetale o il vino e l’acqua stessi, possono e divengono uno strumento di avvelenamento, venendo meno nell’uomo il senso di gratitudine per quel cibo, per l’animale o la pianta che, sacrificando loro stessi con sofferenza, rendono possibili la vita dell’uomo nel sistema a circuito chiuso ed autoalimentante nel quale ci troviamo su questo piano.

La mancanza di rispetto per il cibo che viene quotidianamente inglobato e  tecniche di produzione avulse dai ritmi della natura hanno reso il più spontaneo ed istintivo dei gesti, nutrirsi,  un gesto del tutto automatico e deprivato della sacralità e di qualsiasi beneficio per il nostro corpo.

Occorre dunque tornare a recuperare quella sacralità perduta, a benedire il cibo che consumiamo durante i nostri pasti. E, per liberare il cibo, il vino e la stessa acqua della programmazione in essi immessi, imparare a PURIFICARE ciò di cui ci nutriamo mediante tecniche precise ed efficaci, detenute dalla conoscenza alchemica antica che racchiude in sé stessa tutti i misteri del SACRO.

In questo seminario di 3 ore in diretta dal Centro Ammonio unico Mondiale il Maestro MRA ci guiderà nella scoperta di un percorso che permette di introdurre cibo purificato che non alteri con ulteriori programmazioni i nostri muscoli, nervi e il nostro sistema nervoso, centro dove tutte le programmazioni trovano lo spazio per insediarsi e manifestarsi nell’uomo.

Nutrirsi di cibo e vino e acqua purificati portano l’uomo a beneficiare finalmente di vita vibrazionalmente più alta e sostengono il percorso di ascesa del praticante che lavora per conseguire un risveglio vero.

Per informazioni su questa lezione veramente speciale che ti permetterà di scoprire il vero senso del pasto sacro, ti invito a scrivermi in privato su Fb o via mail a grandeopera.alchemica@gmail.com