LIBERAZIONE DALLE CATENE DEL CUORE

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 13/05/2020
9:00 am - 1:30 pm

Categories


“LIBERAZIONE DALLE CATENE DEL CUORE”

Il cuore è il re, il motore di ogni cosa da cui partire per operare in ogni possibile direzione, essendo questo strettamente connesso  con il centro della galassia.. attraverso un punto piccolissimo, una porta, la cui materia è invisibile agli occhi ma che crea il collegamento con la galassia stessa!

In esso, nel cuore, arde incessantemente il fuoco  di cui tutti hanno vero terrore, essendo questo il fuoco stesso di Dio. Questa è la ragione fondamentale per cui il cuore è l’inizio e la fine di ogni vero insegnamento.

Il senso attraverso cui il cuore si esprime è l’intuizione, quella voce sottile e flebile che spinge l’uomo ad abbandonarsi e ad  avere fiducia nel seguire quella direzione ” non convenzionale” che può dare la vera felicità, la stessa voce che la quasi totalità degli individui sacrificano in nome dell’istinto, quella parte più bassa dell’ego che spinge alla conservazione e preservazione dello status e delle comodità che sono considerate fondamentali per la sua sopravvivenza.

Ascoltando l’istinto infine, ogni individuo perde quella possibilità di “prendere quel treno”… sia che esso sia un amore fisico, un’opportunità o ancora una passione “superiore” suggerita dal nostro Nume.

Siamo di fronte ad un cuore incatenato di cui l’uomo ha perduto la capacità di ascoltare la voce con cui esso si esprime: l’intuizione.

Nel corso del seminario di 3 ore in diretta dal Centro Ammonio unico mondiale, il Maestro MRA ci trasmetterà tecniche preziose per liberare il cuore e spezzare le catene che impediscono  di entrare in conessione con esso e di trascendere la semplice materialità che contraddistingue la persona comune.

Per informazioni ed iscriverti a questa lezione ti invitiamo a scrivere a grandeopera.alchemica@gmail.com