LA SCIENZA NASCOSTA: IMPIANTI PSICHICI E TECNICHE DI LIBERAZIONE

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 06/05/2020
9:00 am - 12:30 pm

Categories


Un IMPIANTO PSICHICO è un’istruzione inoculata da un ESSERE COSCIENTE SENZA CORPO in un individuo preso di mira e bersagliato appositamente da uno o più eventi traumatici indotti volutamente nella vittima per conseguire un’apertura della coscienza.

Questo “momento” particolare, definito STATO PROGRAMMATIVO, consente il trasferimento di qualsiasi istruzione psichica basata su una dinamica di azione-reazione di tipo emotivo del cervello istintivo dell’uomo ( quello rettiliano )  che spinge la persona- bersaglio a sviluppare un comportamento standardizzato e ripetitivo di reazioni sempre uguali mediante cui gli esseri inorganici che inoculano l’impianto, traggono la fonte di sussistenza e di “piacere” da succhiare dalla vittima ( l’uomo).

Molti impianti psichici vengono inoculati già nei primi anni di vita dei bambini e, non di rado, persino nella vita intrauterina, quindi prima ancora della nascita fisica.

Questi impianti causano fobie, sofferenza, la programmazione del corso dell’intera esistenza di una persona, deviando la vita del bersaglio- uomo..irrimediabilmente.

È possibile investigare e scoprire la presenza di questi impianti psichici in condizioni particolari di rilassamento che consentono di farli affiorare e quindi agire per contrastarli…ed è quanto verrà insegnato dal Maestro MRA nel corso di questo seminario intensivo!

In questo seminario del Maestro MRA è possibile scoprire come iniziare a LIBERARSI DA QUESTI IMPIANTI, di cui nessuno parla  dal momento che tutti concentrano la propria attenzione su quelli fisici, ignorando che in realtà questi di tipo psichico sono decisamente più invasivi e perniciosi dei secondi, e quindi prendere in mano la propria esistenza per la prima volta.

Questa lezione veramente speciale sperimenterà per la prima una doppia modalità di svolgimento dell’incontro in diretta con il Maestro i cui dettagli verranno forniti nel corso di un colloquio telefonico.

Per informazioni si prega di scrivermi in privato su Fb o via mail a grandeopera.alchemica@gmail.com