IL POTERE E IL VERO SIGNIFICATO DELLE LETTERE E DEI NUMERI – Durata 4 ore e mezzo

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 02/09/2020
9:00 am - 1:30 pm

Categories


CON IL MAESTRO MRA RICCARDO MARIO VILLANOVA Riccardo Mario Villanova Sammarco -2 settembre 2020

 

“IL POTERE E IL VERO SIGNIFICATO DELLE LETTERE E DEI NUMERI ” seminario di 4 ore e mezzo

 

Lettere e numeri sono l’apparizione all’esterno di poteri dell’anima che si muovono e si coagulano nella materia, nel linguaggio e nelle apparenze della vita e di ogni cosa.

 

Mediante le lettere parliamo e pensiamo e mediante i numeri ne conosciamo la potenzialità sotto forma di cifra. Essi hanno la forza di muovere le cose se conosciute come si devono conoscere. La parola crea ma solo se è usata intelligentemente e con i veri significati diversamente essa creerà caos come si vede oggi nel mondo dove la babele delle lingue e del troppo parlare ha portato e sta portando guerre e altro ancora…tutto sotto i nostri occhi.

 

Parlare significa creare e, se non si fa attenzione a cosa si dice, si creano di rimbalzo nel mondo astrale i prossimi avvenimenti che verranno sia per se stessi che in grande…basti pensare alla parola dei governi e la narrazione, per il mondo intero. Il numero è forza e serve per comprendere le lettere come detto e usarle per creare parole che possono cambiare completamente il destino! Pronunciandole con sapienza e creandole nei modi opportuni.

 

Questo è quanto verrà trasmesso nel corso di questa lezione che si svolgerà in diretta dal Centro Ammonio Unico Mondiale. Essa sarà disponibile non solo per coloro che presenzieranno in videocollegamente da casa proprio, ma anche come registrazione per coloro che non potranno assistervi.

 

Per informazioni ed iscrizioni ti invitiamo a scrivere ad Angelica Saracino in privato su Fb o via mail a grandeopera.alchemica@gmail.com