GEOMETRIA SACRA2 – seminario di tre ore

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 28/10/2020
9:00 am - 1:30 pm

Categories


“GEOMETRIA SACRA 2” seminario di 2.livello per coloro che hanno fatto il seminario base o l’insegnamento di Geometria sacra.

Per coloro che sono interessati a questa conoscenza, informiamo che è possibile acquistare il seminario base separatamente, per avere continuità di azione e di conoscenza della materia.

A seguito del grande successo riscosso dal seminario base dedicato a questa scienza antica, si propone un secondo livello per andare ancora più a fondo nella conoscenza delle forme piane e solide attraverso cui operare psichicamente, e fisicamente per apportare:
protezione
equilibrio
salute/guarigione
afflusso di energia dal piano eterico
purificazione
Le forme ed il loro potenziale specifico, sono conosciute da tempi immemori! Basti pensare alle forme sacre richiamate nell’architettura degli antichi castelli, difensivi e non, ed al loro uso nei templi e nelle chiese.
La geometria sacra dà la possibilità di agire a distanza sull’anima, intercettando le energie della natura, delle stelle, e delle stagioni, per modificare addirittura il destino dell’uomo, cosa che la scienze  moderna della Radionica, oggigiorno erroneamente confusa e scambiata con la VERA SCIENZA ANTICA DELLA GEOMETRIA SACRA, non è in grado di darti …contrariamente alla capacità della scienza antica di richiamare le forze archetipiche in grado di agire sull’anima

Per informazioni e per iscriversi ai seminari intensivi del Maestro MRA che, ricordiamo, sono aperti a tutti, tanto ad allievi che a persone che si accostano per la prima volta, invitiamo a scrivere in privato su Fb ad Angelica Saracino o via mail a grandeopera.alchemica@gmail.com

Questo seminario si avvicina molto velocemente e ti consente di accostarti ad una conoscenza preziosa e applicabile nei campi più disparati della TUA VITA.

I miniseminari sono eventi online in diretta, comodamente usufruibili da casa propria mediante un PC/Tablet. Essi sono lezioni dal contenuto preziosissimo in quanto offrono una pratica completa, sperimentata già nel corso della lezione stessa, da poter continuare a praticare individualmente dopo l’evento.

Essi sono eventi aperti a tutti, sia ad allievi praticanti che a persone nuove che desiderano accostarsi per vivere una prima esperienza significativa che permette di comprendere più da vicino l’unicità ed originalità della CONOSCENZA TRADIZIONALE OCCIDENTALE VEICOLATA DAL MAESTRO MRA Riccardo Mario Villanova Sammarco