LIBERAZIONE DAGLI IMPIANTI MENTALI

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 01/07/2020
9:00 am - 2:30 pm

Categories


1 LUGLIO Miniseminario con il

Maestro MRA Riccardo Mario Villanova Sammarco

“LIBERAZIONE DAGLI IMPIANTI MENTALI”

(proposto in doppio modulo da 3 e 4,5 ore)

Un incontro straordinario, rivolto a tutti coloro che hanno maturato la consapevolezza che la mente dell’uomo non è libera, ma controllata a vari livelli da esseri sottili, oltre che dalle programmazioni immesse in maniera sistematica dall’elite che domina e controlla l’essere umano sul piano fisico attraverso l’uso dei canali sensitivi.

Esistono reti mentali con cui nell’uomo vengono impiantati pensieri attraverso radio, tv, internet, serie tv, libri etc o personaggi pubblici che inducono nell’uomo credenze illusorie mediante cui far restare intrappolati coloro che li seguono nella rete della “MENTE GLOBALE”. Non è possibile trovare la libertà in un pensiero codificato da altri, ma solo nella mente silenziosa, libera da qualsiasi interferenza esterna.

In questo incontro di 4 ore e mezzo il Maestro MRA Riccardo Mario Villanova Sammarco trasmetterà le prime fondamentali tecniche per prendere coscienza della profondità degli impianti immessi nella mente dell’uomo e per iniziare a liberarsene.

Per informazioni ed iscrizioni si invita a scrivere a grandeopera.alchemica@gmail.com od a contattare in privato su Fb Angelica Saracino