ESTRATTO DAL MIO LIBRO SULLA MIA VITA E PRATICA:VARIE COSE CHE POSSONO INTERESSARE.

ORDINI, IO SUPERIORE ED INFERIORE. LE MIE ESPERIENZE, AMMONIA, ANIME GIOVANI E ANIME VECCHIE. ANCORA SU CHI SONO E COSA SONO VENUTO A FARE,ED ALTRO PER PASSARE QUALCHE MINUTO INSIEME.

Ordinis Ammonia Antiqua

“Molti di noi si chiedono il perché delle cose ma non si rendono conto che questo E profondamente radicato alla base di loro stessi. Molti anni addietro nella mia gioventù cercai la luce spinto da ricordi antichi, in diversi contatti con uomini che all’epoca io ritenevo maestri, o che altri mi indicavano come maestri. Mi resi conto nel tempo che così non era, e che ognuno di essi aveva sempre una caduta nella materia talmente profonda, da distruggere con un solo atto, ogni cosa che precedentemente avevano fatto di buono..

Non ho trovato, e posso dirlo con il cuore leggero sapendo di non mentire: NON esiste allo stato attuale nessun maestro vero in Europa, non ho trovato nessuna anima superiore totale che potesse o possa veramente indicare i misteri occidentali. Ho trovato persone occidentali con un’anima molto più alta ma grazie alle discipline orientali. È chiaro che queste discipline non a tutti possono essere congeniali, per una questione di razza o di pensiero, o per altri motivi che diventa inutile discorrere.MA RESTA IL FATTO CHE AGLI OCCIDENTALI CONOSCENZA OCCIDENTALE SI DEVE DARE.

In ogni caso è sempre stato dimostrato il fatto che in Occidente vi sono persone che sono talmente e profondamente avvolti nella materia e schiavi della loro mente che non hanno mai veramente dato la visione del maestro superiore, ASSOLUTO, come per esempio accade in India dove appaiono a scadenze pressoché regolari, anime veramente superiori. Tutto questo è un bene ma e anche un male, è un bene per quanto riguarda la diffusione della magia materiale cosa molto cara ai cabalisti materialisti… che con il loro sistema hanno portato l’essere umano alla civiltà molto materiale di oggi, ma non è un bene per le anime che sentono il desiderio di volare e diventare TOTALMENTE LIBERE NELLA CONOSCENZA e sentono il desiderio di elevarsi al di sopra di questa tipologia di vita attuale per poter approdare alla parte finale della strutturazione della propria anima.

Ho conosciuto solo una persona con un’ anima orientale veramente degna del mio rispetto qui in Occidente, anche se alcuni tratti della sua personalità materiale ogni tanto facevano capolino, in alcuni atteggiamenti, concetti, e propensione al sarcasmo eccessivo con chi non la pensava come lui o non si assoggettasse al particolare percorso che lui proponeva. Questo fatto particolare mi ha allontanato da lui, poiché se una persona è veramente illuminata in alto, non parlerà mai male o farà delle battute inconsuete su altre persone che seguono un metodo differente dal proprio. Fu un dolore. Ma i dolori presuppongono attaccamento e quindi fu lezione salutare in quei tempi.

AD OGGI QUINDI IO POSSO DIRE CHE OGNI COSA CHE HO RAGGIUNTO NELLA MIA CONOSCENZA INTERIORE L’HO RAGGIUNTA PER RICORDI ANTICHI DI PRATICHE PRECEDENTI E DI VITE PRECEDENTI CHE HO VISSUTO, IN CUI MI SONO RICONOSCIUTO COME PRATICANTE, SIA DELLA MAGIA, SIA DELL’ALCHIMIA, SIA DELLO YOGA IN VARIE CORRENTI.E IN ULTIMO COME PRATICANTE DELLA SCIENZA AMMONIA. MIO UNICO FINE DEL MIO APPARIRE QUI SU QUESTO PIANO.

SORRIDA CHI VOGLIA…A ME NON INTERESSA CHI E’DESTINATO A CIO’ RICEVERA’ CIO’ CHED EVE RICEVERE GLI ALTRI FUGGANO DALLA LUCE PERCHE’ FA MOLTO MALE AI LORO OCCHI ABITUATI AL BUIO DELLE FOGNATURE NELLE QUALI VIVONO SCAMBIANDOLE PER PALAZZI REALI. AH…MAYA…CHE POTERE!!!

In me questa coscienza del ricordo è vivissima anzi devo dire che la persona che sono attualmente e che tutti conoscono, molto spesso Riccardo Mario ha lottato nella sua razionalità normale, nell’accettare la fontana continua di conoscenza che sgorgava dall’interiore quando essa si manifestava e si manifesta da sempre ora. La difficoltà era proprio arrendersi, la difficoltà risiedeva nel fatto di dover spegnere la razionalità che tenta sempre di regolare flusso della conoscenza e dei pensieri, e quindi l’io di tutti i giorni che tendeva a prendere il comando delle cose, si trovava nelle difficoltà del capire e razionalizzare le cose che accadevano come miracolo.

Esso ancora stupisce, quando la persona Storica fa capolino e deve arrendersi…tanto da non ricordare nemmeno le cose fatte ì, poiché essendo fatte al di là del concetto razionale di Io e quindi di vita comune, vanno al di lai della mente e non fanno rimanere RICORDO in essa. Diviene come un sogno: ci si ricorda di averlo fatto ma non c si ricorda cosa sia avvenuto.Esso, l’io inferiore e normale, si troverà sempre nelle difficoltà nel fidarsi ciecamente della persona più profonda, chiamata persona storica, che si manifesta. Equesto vale per tutti in occidente. Il nome. che si manifesta è il nome. MRA.

QUESTO NOME HA COSIP TANTI E TALI SIGNIFICATI CHE STUPIREBBE CHI LO VENISSE A CONOSCERE ANDANDO A VEDERE OGNI LATO NASCOSTO DI ESSO E QUINDI…DI ME.

MRA è anche RAM ed è anche ARM, MA E0 ANCHE IL NOME DI UN ANTICO MOLTO ANTICO DI 3500 ANNI FA…RITROVATO NEL MIO CODICE FISCALE DI NASCITA.IL MO MENTORE MI DISSE: ” VUOI VERAMENTE AVERE LA PROVA DI CHI SEI? GUARDA IL TUO CODICE FISCALE E’ ANCHE LI COSI’ ANCHE SE NON CI CREDI LO VEDRAI IMPRESSO DALLA MATERIA CHE NULLA PUO’ FARE E CHE QUINDI SI PIEGA QUANDO LO SPIRITO DA UN IMPRONTA.” N0N LO SAPEVO E LO SEPPI RABBRIVIDENDO.MA NON CHI SONO IO…QUELLO DI OGGI, MA CHI E’ L’ESSERE STORICO CHE SI CELA SEMPRE E NON SI FA COMPRENDERE NEMMENO DA ME STESSO QUANDO SONO RICCARDO MARIO.ED E’ UNA NECESSITA’ PERCHE’ IO MI CELO A ME STESSO PER CELARMI A TUTTI.SOLO COSI MI SONO PROTETTO DAI PERICOLI, DEVIANDO I RIFLETTORI PUNTATI VERSO ALTRE PARTI E LAVORANDO NEL SILENZIO. IO HO AGITO DA SEMPRE COME UN MAGO…OSSIA CON SAGGEZZA SERPENTINA, HO ATTIRATO L’ATTENZIONE SU DI ME DA UN ALTRA PARTE CON IL LAVORO E LA PROFESSIONE ECC. COSE APPARENTEMENTE TALMENTE LONTANE DALLO SPIRITO CHE MI HANNO LASCIATO IN PACE…PER POTER FARE ALTRO CHE MI E’ STATO ORDINATO PRIMA DI VENIRE QUI.SE COSI NON FACEVO NON CERO PIU’ GIA DA UN PEZZO ED E’ PIU’ FACILE FARE LE COSE CHE SI DEVONO FARE QUANDO SI E’ DILEGGIATI CHE QUANDO SI E ‘ RICONOSCIUTI… 🙂 SI DEVE SAPERE SOLO IN BASE AL PROPRIO AVVICINARSI A ME. POICHE’ COME UNA LAMPADA NEL BUIO EUROPEO, IO DEVO FORNIRE SOLO PIU’ LUCE A CHI PIU’ SI AVVICINA, E CON LA PIU’ LUCE QUINDI CAPACITA’ DI VEDERE LA VERITA’!

Ordine Ammonio
(moderno e ristrutturato alla mente moderna come da mandato ricevuto)

Bisogna ammettere che serve un profondo senso di abbandono e di sicurezza di fronte all’essere chiamato essere storico che ha vissuto le sue incarnazioni, e quindi si ritrova con una conoscenza immensa in confronto allo stupido burattino attuale, il burattino subisce e scolora. Quando quest’ultimo, ossia l’essere attuale, non sa nemmeno se ciò che sta cominciando come discorso avrà una fine e come arriverà questa fine, cominciai andare in crisi e ha paura.Ma interviene la parte profonda che gli dice calmati abbandonati e tutto sarà PERFETTO.

Proverò a spiegare che cosa accade quando il NUME prende il sopravvento dentro di voi e quindi agisce alla sua maniera forte della conoscenza antica accumulata in vari vite.E SIA CHIARO CHE IL NUME SIETE SEMPRE VOI NON UN ESSERE ALIENO CHE SI IMPOSSESSA DELLA VOSTRA ANIMA COME QUALCHE STUIDO E GIUNTO A PENSARE.

Accade, quindi, che bisogna piegare la mente con la quale siamo abituati a pensare, il senso dell’io con il quale siamo abituati a vivere, ad un senso superiore ma che e sconosciuto all’io di cui sopra.

Come ho già detto capita sempre che queste irruzioni dell’io superiore lascino completamente stordito l’io inferiore di tutti i giorni. L’io inferiore di tutti i giorni. Il senso dell’io di ogni giorno vorrebbe razionalizzare, capire, discutere e fare. Essere sicuro di quello che deve mostrare, del come farlo e quando farlo. Ma il NUME, che e DUCE, o ciò che dentro voi potete identificare come essere superiore vostro alla parte razionale, essendo superiore appunto non è conoscibile dalla ragione. Da qui lo spavento e il dubbio del burattino.

Questo metterà in crisi sempre l’essere inferiore con cui vi identificate ogni giorno della vostra vita, Quell’essere che vuole avere il controllo di voi e che non ammette che vi siano altre cose al di fuori del suo controllo. Inoltre devo dire come Riccardo Mario che questo essere superiore, visto ora come ESTERNO, mi ha sempre protetto completamente, come ANGELO CUSTODE, dai venditori di fumo dai maestri solo nel nome e da ogni ordine e fratellanza, Che tale non era. Per non parlare di coloro che volevano colpire e sono rimasti colpiti a loro volta.

IO LO SEMPRE DETTO CON AMORE A COLORO CHE HANNO PROVATO DANNEGGIARMI, ATTENTI SONO PROTETTO PROPRIO PERCHE DEVO FARE QUESTO QUI ED ORA E NON SONO TOLLERATE INTERFERENZE. SE LO FATE IO NON RISPONDO DI CIO’ CHE I NUMI POSSONO DECRETARE PER VOI.DI PIU’ NON POSSO FARE.

Posso dire senza paura di essere smentito, che ogni ordine che vedete è che è affacciato nel mondo oggi è falso. Falso non perché è stato creato falso appositamente, o perché chi lo costituisce lo sappia che è falso, ma falso perchè E’ STATO FATTO DALLA PARTE INFEIORE DELL ‘ESSERE E QUINDI NON SI REGGE SULL’INTERIORITA’ VERA E QUINDI DIVENTA CONTRO-INIZIATICO.

Il ridicolo, lo ribadisco, è che anche coloro che ne fanno parte non sanno di essere falsi loro stessi poiché ogni ordine, come ho detto prima, essendo basato sulla parte inferiore dell’essere, e non sulla parte superiore di esso, parte già ad handicap. Lo dimostra il fatto delle lotte, i contrasti, e tutto quanto di altro possa essere osservato in essi.OLTRE AI DESIDERI DEI SUIOI PROPRI DIRIGENTI 🙂 BASTA OSSERVARE A FONDO ED INFORMARSI SU CHI LI GUIDA E IL MODO DI VITA SVOLTA PER AVERNE IL QUADRO.

Intendo dire che coloro che fanno parte degli ordini attuali non sanno di fare parte solo di una commedia, NON LO SANNO, poiché le forze di contro l’iniziazione oramai guidano tutto, e quindi anche la loro coscienza razionale che mai , come detto, può entrare in contatto con la parte superiore di se stessi. Ecco che ho sempre notato in Occidente che la profonda materialità data dalle leggi cabalistiche usate malamente, spinte da persone con pochi scrupoli, ha sempre originato una commistione non positiva di materialità e spiritualità confusionaria. Se leggo che una come Madonna si vanta di studiare Cabala, allora comprendo dove sta il potere demoniaco attuale. Ed ecco perché I cosiddetti maestri occidentali, che ho conosciuto nella mia vita, avevano delle cadute improvvise nel livello e nelle azioni e contraddicevano completamente ciò che predicavano.SIC!

La scienza Ammonia, mi ha salvato da tutto questo, poiché le persone conosciute e che me la hanno data, fecero in modo che essa fiorisse dentro di me da sola, come già detto, come profondo ricordo di vite antiche. Per questo non tutti possono accedere ad essa.Ma per quanto non tutti possono accedere subito per immaturità animica, possono avvicinarsi ad essa con pratiche differenti che la maturino e quindi prepararsi per essa. La scienza Ammonia ha un imperativo: deve scaturire dal ricordo di vite precedenti.

NON E’ AMMESSO ALTRO. MA QUESTO PUO’ ESSERE PERICOLOSO PERCHE LA MENTE INFERIORE PUO’ FARE DI TUTTO PER MOSTRARE DEI RICORDI NON VERI…ECCO PERCHE’ NELLA SCIENZA AMMONIA SOLO IL MAESTRO AMMONIO HA LA FACOLTA’ DI RICONOSCERE PER VERE LE VITE PRECEDENTI DI CHI DICE DI VIVERLE E RICORDARLE, PER STRAPPARE L’ILLUSIONE CHE SI FA AVANTI IN CASI SIMILI ED E’ CORROSIVA E BLOCCANTE.NON BASTA QUINDI DIRE SI MI RICORDO QUESTO E QUESTO, E’ FACILE. SAREBBE COME SE UNO NATO IN TIBET DICE IO SONO IL DALAI LAMA. DA LI VIENE POSTO ALLA PROVA DAI MONACI VERAMENTE REINCARNATI I TULKU, E APPARE SE E’ VERO O MENO. STESSA COSA FA IL MAESTRO AMMONIO OCCIDENTALE CON COLORO CHE GLI SI AVVICINANO.LO FA SEMPRE! IL SILENZIO MA SEMPRE. E DA LI DISCRIMINA CHI HA ANIMA MATURA E CHI NO E QUINDI COSA DARE PER AIUTARE E COSA NON DARE PER NON DISTRUGGERE.E’ CHIARO CHE TUTTI CHIEDONO ARIA PER RESPIRARE MA L’ARIA DELL0 ALTA MONTAGNA COSI RAREFATTA NON BAST A CHI VIVE IN PIANURA O A LIVELLO DEL MARE.

Questo modo di azione del Maestro Ammonio è un bene perché garantisce la verità e la continuità genuina e non BASATA SULLE CARTE E DIPLOMI COSI CARI OGGI . La purezza è necessaria.

COME FARE A RICONOSCERE UN VERO MAESTRO AMMONIO DA UNO FALSO O DALL’ILLUSO IN BUONA FEDE CHE CREDE DI ESSERLO?

E’ SEMPLICE: Di fronte a persone di questo genere ci si chiederà sempre come abbiano potuto avere tutta la conoscenza che mostrano in una sola vita, quando per poter sapere ogni cosa che essi sanno è palese che servirebbero molte vite.

INOLTRE ESSI RISPONDERANNO AD OGNI DOMANDA FATTA LORO CON LA SICUREZZA E LA LUCE CHE SOLO LORO POSSONO DARE. NON SARANNO MAI IN FALLO NEL DARE LE RISPOSTE E NON SI CONTRADDIRANNO MAI.DIMOSTRERANNO CONOSCENZA PIENA DI OGNI MATERIA MAGICA ED ALCHEMICA E SAPIENZIALE DIMOSTRANDO DI AVERLE VERAMENTE PADRONEGGIATE E LO DIMOSTRERANNO NEL MODO DI PARLARE E DI ESPRIMERSI NONCHE’ DI VIVERE.

Come ho detto prima è come accade con i lama tibetani, vengono riconosciuti lama di un livello semplice o lama di un livello superiore che provengono da incarnazioni antiche. È il caso, come sempre detto più su, sia del Dalai Lama che del Tashi Lama ecc.I candidati vengono posti sotto esame e quindi da li si riconosce la verità o meno. Tutto questo garantisce quindi la verità della tradizione.

NELL’ORDINE EGIZIO ANTICO ERA PRASSI COMUNE, MA OGGI BASTANO I SOLDI…

Ecco che per questo motivo non tutti possono giungere alla conoscenza Ammonia se non sono anime mature. Un altro vantaggio da tutto ciò deriva dal fatto che è facile per chiunque accorgersi della maturità di un’anima nel modo di essere, di parlare, di insegnare, di vivere, di scrivere, direi quasi di respirare. Quindi facendo i vari paragoni tra anime si può capire chi è veramente Ammonio e chi sta solo ancora cercando e lavorando per diventarlo.

E’ per questo che esistono altri ordini di entrata come la Fratellanza di Luxor, i cui insegnamenti sono sempre e tuttora segreti, contro ogni insegnamento per esempio della Golden Dawn ecc. di cui si conosce ogni singola cosa…c’è IL MOTIVO CHE NESSUNO GUARDA.

La Fratellanza di Luxor era una detentrice delle pratiche iniziali private e non di tempio ,per coloro che Ammoni volevano diventare e che portava le pratiche a casa di chi ne faceva richiesta, è proprio l’opposto delle pratiche del Tempio come quelle della Golden Dawn e tutti gli ordini dai Martinisti ai rosacrociani. Che sono state create dai Sinaiti per unire sotto egregoro…MA OGGI ESSA NON E’ PIU’.

ED E’ QUELLO CHE IO MI SONO MESSO A FARE SULLA SCIA ANTICA DI QUESTA ORMAI ESTINTA FRATELLANZA, CON L’ORDINE LUNARE E SOLARE DI ENTRATA ALLA SCIENZA AMMONIA DI CUI ANCORA NON HO PALESATO IL VERO NOME PER SICUREZZA MA CHE PRESTO LO SARA’, E CHE NON HA RICHIAMI ALL’EGITTO COME ERA DI MODA NEI SECOLI SCORSI.IO DEVO PARLARE DI EUROPA NON DI EGITTO CON LA SCUSA CHE GLI EGIZI AVEVANO IN OGNI CASO IL PENSIERO OPIU’ OCCIDENTALE DI QUEI POPOLI. SARA’ PURE COSI’. MA EUROPEI NON SONO E IO SONO TORNATO PER GLI EUROPEI E SOLO PER LORO.COME SAPETE OGGI LI HO CHIAMATI APPUNTO LUNARE E SOLARE PER MOTIVI CHE SPIEGHERO NEL PROSIEGUO DEL LIBRO.

Solitamente due tipologie di ordini, maschili e femminili orbitavano intorno al nucleo profondo e segreto della Ammonia, a cui, ripeto, non si può accedere se non si è invitati o cooptati da un maestro ammonio che riconosce nell’allievo l’anima antica matura e quindi lui eleva dove egli merita.Io ho riformato con il potere datomi di riformare ed ho unito il tutto in un unico ordine misto in tema con i tempi attuali.

Da qui potete notare la sicurezza della linea Ammonia che è unica tra tutte in Occidente a garantire, se così possiamo dire, la purezza incontaminata del prodotto, poiché è data da colui che ha già raggiunto quello che è stato detto prima, che è riconosciuto da tutti per quello che ha raggiunto e quindi per la sua bontà nella scelta dei suoi successori.

Io sono qui per motivare e per spiegare diverse azioni e situazioni che stanno accadendo in questo periodo e che quindi devono essere letti in chiavi differenti. Io mi trovo qui nel mondo occidentale e dell’Europa in particolare a fare un lavoro ingrato, se così posso dire, perché la maggior parte delle anime che attualmente sono in Europa sono anime giovani e quindi vanno formate ed è molto difficile andare a cercare e trovare, un’anima Ammonia da far sbocciare, che e già formata e matura e che quindi possano essere riconosciuti in essa i semi dell’antichità vera e senza cadute, sia nella fioritura della sapienza, sia nell’eloquenza dimostrata, sia nelle azioni dimostrate, sia nel modo di vita, sia nella pratica magica alchemica che fluisce come da ricordo e non per insegnamento.

Qui vi sono anime giovani ripeto e quindi vanno formate, e questa è la seconda parte della mia venuta qui.

Siete anime giovani ma io, per coloro che si sono avvicinati, ho dato la mia parola d’onore di formarle per farle diventare più mature e quindi avvicinarle sempre più alla scienza alta Ammonia incomunicabile.

Dico, che attualmente il mio lavoro profondo sulle anime che sono di possibile livello ammonio ma che sono ancora talmente coperte dalla materialità delle esperienze, da dimenticarlo, è POTENTE E CONTINUO. Queste anime che seguo, dentro se stessi ancora non hanno la chiarezza della visione antica e quindi del loro lottare per emergere alla luce del ricordo antico. Molto spesso ciò da essi è visto come SOFFERENZA , INSODISFAZIONE O MANCANZA DI QUALCHE COSA NELLA VITA CHE FANNO E UN SENSO DI MALINCONIA DEL PASSATO.Io sto lavorando su queste anime e spero che prima di andare via esse possano fiorire a piena e maturità di luce e quindi entrare nella Ammonia purissima. Alle altre anime che sono sulla strada dico non è colpa vostra se siete anime giovani che vi siete per la prima volta avvicinate e quindi anime ancora immature e come delle piccole pianticelle, avete bisogno della luce del sole che vi possa far crescere, dell’acqua della sapienza e della terra che vi sostenga. Ma non dovete fermarvi dovete lavorare poiché in qualche maniera ed in qualche modo ora ho tra un milione di vite questo lavoro dovete farlo.Quindi datevi da fare!

Mentre alle anime mature che mi sono vicino e che forse si autoriconosceranno in questa vita, dico persistete non cadete nella cieca materialità, non abbiate fretta, volgete sempre lo sguardo verso voi stessi e non sempre verso le cose all’esterno di voi stessi; non fatevi accecare da ciò che vedete intorno a voi in Europa, poiché dovete essere al di sopra di ciò, non fatevi sgomentare, riconoscete in voi la vostra natura, risvegliativi, poiché il maestro Ammonio è QUI e vi attende per la corona finale.

CIÒ CHE RESTA DA DIRE E CHE IO OGGI HO RIPRESO TUTTO CIÒ CHE ERA DELL’ANTICO ORDINE AMMONIO E COME UNICO DISCENDENTE TRASMETTITORE LO STO TRASFORMANDO IN LINGUAGGIO MODERNO COME DA MANDATO RICEVUTO AFFINCHÉ DIVENGA L’ORDINE AMMONIO ATTUALMENTE COMPRENSIBILE E PROIETTATO NEL FUTURO DI QUANDO ME NE ANDRO’ DA QUI,POSSO DIRE CHE IN ME QUESTA COSCIENZA E’ CHIARA E PRECISA E SO DA DOVE PROVENGO E COSA SONO VEUTO A FARE, VERO SCOPO DI OGNI ESSERE UMANO. E POICHÉ CI SI ERA RESI CONTO CHE SIA NELLE LEGGI,CHE NEL PARLARE, CHE NEI DETTAMI ANTICHI ORMAI VI ERA INCOMPRENSIBILITÀ E INCOMPATIBILITÀ CON LE MENTI ATTUALI E QUINDI LA NECESSITA’ DI RIFORMARE OGNI LEGGE PAROLA, SCRITTO E PRATICA…MOLTO LAVORO…MA BENEDETTO LAVORO.

La mia volontà presto sarà ancora più manifestata poiché essa è dritta, assoluta e puntata fortemente all’ottenimento della missione ricevuta.Essa non può subire blocchi o non può ricevere ostacoli, e lo state vedendo in tutti questi anni, per il mandato ricevuto.

Sia fatta la volontà del NUME e dei NUMI.E PER QUANTO SONO CHIAMATI A QUESTA CORRENTE E SI RICONOSCONO IN ESSA. PER ALTRI, CHE VADANO A LIDI DIFFERENTI. L’AMMONIA NON E’ PER TUTTI.
IN VERITA E LUCE

MRA
Unico discendente e trasmettitore della Scienza Ammonia come data negli ultimi anni secondo i voleri DEI NUMI.