COVID19 – SI PUO’ SCOPRIRE A CHE GIOCO STA GIOCANDO QUALCUNO USANDO I METODI DI SCIENZA NUMERICA E LETTERALE?

Quanto più mostrano qualcosa tanto meno dovete crederci.
Vediamo la tecnica dell’illusionismo:
Essa prevede che l’illusionista mostri la mano o altri movimenti per distrarre chi guarda per fare poi contemporaneamente altri movimenti ed ottenere ciò che si è prefissato pe ingannare lo spettatore.
Questo sta accadendo anche qui.
Se si osserva bene tutto ciò. non si può fare a meno di capire le forze in gioco serve solo aprire la mente.
Ora, si deve anche capire che il mondo da sempre e dico da sempre è diviso in chi ha il potere che ha ottenuto con la violenza, e chi non lo ha subendolo.
DA SEMPRE!
Il che significa che chi ha il potere non gradisce perderlo e chi non lo ha gradirebbe averlo.
Da qui si muove la storia, con i suoi re e rivoluzioni, guerre e repubbliche finte o vere he siano.
Ma si dovrebbe osservare più a fondo l’azione cosa che con la visone della cosiddetta scienza 🙂 non è possibile fare.
Qui viene chiamato COVID19 come firma e io lo voglio tradurre in linguaggio sfigmico e quindi trarne il suo sigillo che e la sua firma e solo così si può dominare in quanto si entra nel profondo della manifestazione che viene osservata.
Quindi vediamo le operazioni nascoste da questo cosiddetto virus.
Aggiungo che secondo la scienza antica i virus erano chiamati demoni ed intelligenze e non ci sarebbe nessuna differenza in quanto un demone è un essere intelligente per le sole cose che deve fare.
Fare un virus è semplicissimo anche per il mago provetto.
Crea l’ambiente adatto, sceglie il tipo di forza da mettere nell’ambiente adatto, la chiama ( se ne è capace…) .
La incorpora e poi la diffonde tramite l’ambiente scelto.I numeri che possiaqmonatare sganciati dalnome che lo designa ci parlano di ambiente acqueo come possiamo vedere ora.

Si sganciano dunque ki significati numerali il 3 il 70 il 6 il 10 il 4 e si aggiunge il numero dato il 19.
Il primo numero che se ne ricava è 93, che sommiamo al 19 per giungere al numero 112.
Questo numero può parlare chiaro, anche gli altri lo possono fare come descrizione ma noci stiamo dirigendo nel voler comprendere l’anima di cosa c’è dietro quanta manifestazione.
Quindi 100 è il numero del nascono e delle cose nascoste delle cose oscure e fatte nel resto per non essere visti. e’ il numero che indica forze sottili segrete e sotterranee e che sono animalesche, eccone la provenienza animale.
12 è un numero di sofferenza e di sacrificio ed è un numero di acqua come anche il primo numero è di acqua. Il 12 è completezza di un ciclo ma il ciclo si copio solo quando si è lavorato e ci si è sacrificati quindi ecco il sacrificio.
Indica acqua ed indica che la sua diffusione e liquida non aerea.
2 è il numero della scienza.Quindiè qualcosa che deriva da loro ossia da colore che di scienza si occupano, ricordo che il 12 è anche l”mmagine di una provetta di liquido…
Il 3 il 70 il 6 il 10 il 4 e il 19 sono numeri di copertura ossia ciò che appare all esterno quelli che ho analizzato sono l’anima come detto della questione o la cosa che il prestigiatore fa.
Ma…cosa si vuole ottenere con tutto questo?
Sempre i numeri dell’anima ce lo dicono se li sommiamo e ne vediamo la sintetica anima nucleare.
Quindi da 112 addizioniamo( si potrebbe moltiplicare o dividere ma servirebbe epr altro si puo’ anche sottrarre ma è n altro procedimento e ne esistono altri di cui sarebbe lungo spiegare).
112 diviene 4Ecco il numero nucleare anemico di tutta la faccenda.
Cosa è 4? E’ un numero che indica un capo, una struttura di guerra che si muove.
4 è l’imperium che si vuole e quindi per rifarci alla prima parte dell’articolo, è l’elite c he vuole ed è proiettata ad ottenere qualcosa.
Ma cosa vuole ottenere? Lo si può sapere sempre vedendo il numero finale da loro dato, il 19 che è numero di potere di assoluto dominio di capacità di piegare ogni cosa per diffondere le proprie idee e comandi finché si giunga ad una rivoluzione culturale e di governo come da essi deciso.
Tutto ciò continuerà da questo atto di guerra in cui si fa finta di combattere tra est ed ovest ( sono d’accordo…) per giungere allo stabilire un equilibrio una legge diversa , la loro, 8, che sia nuova per loro.
Sempre il NUOVO ORDINE MONDIALE.
Si può continuare analizzando i numeri che non ho analizzato ma il mio scopo è solo msotrare che da ogninome che si mostra nella realtà è possible dove stanno andando a parare scoprendo la mano nascosta che agisce al di la di quello che si vede.
Si può fare molto anche conoscendo il posto di quando è apparso analizzando quei nomi e numeri, le coordinate geografiche, l’ora in cui se ne è parlato ecc.
SI PUO’ SCOPRIRE TUTTO per questo l’elite mette i ridicolo la scienza antica perche li potrrebbe distruggere e fa spuntare la vista solo sulla scienza che dice vera che si concentra solo su cose materiali lasciando perdere l’aspetto occulto delle cose…
MI FERMO QUI RICORDANDO CHE HO PARLATO SOLO DI NUMERI E SOLO DI ALCUNI DI ESSI E NON HO PARLATO DELLE LETTERE DEI LORO SIGNIFICATI E DI COME SONO MESSE VICINE ED ACCOPPIATE, COSI COME I NUMERI STESSI ECC.
In pratica a chi conosce la vera scienza antica nulla può sfuggire perchè appena si manifesta nel mondo della materia qualcosa essa porta con se l’impronta della sua natura e non può nasconderla.
E’ solo nascosta se vediamo che ce un virus e scondo la scienza moderna E’ SOLO UN VIRUS.
ma secondo la scienza millenaria UNICA esso un virus non e’ ma una forza intelligente ben definita o costruita dall’universo o da qualcuno…
APRITE GLI OCCHI SIETE SOTTO TEST DI STRESS PER VEDERE COSA FARESTE SE…E QUANDO SARA’ FATTO COSA ACCADRA’…
Una semplice domanda:
QUALCUNO DI VOI HA VISTO I MORTI?
Un saluto d’amore
APRITE GLI OCCHI.
COME VEDETE NULLA MA PROPRIO NULLA PUO’ RIMANERE SEGRETO A CHI GUARDA E APPLICA LA SCIENZA ANTICA.
SE GUARDERETE SEMPRE LA SCIENZA CHE CREDETE VERA SARETE CIECHI.

MRA